8.6.12
IT'S JUST AN ILLUSION
P. mi fa notare che sono innamorata di una che non c'è mai stata.
Non c'è differenza fra questa volta e le volte in cui mi sono innamorata dopo la fine della storia, perche questa nostra storia non è mai iniziata.
Il tradimente totale.
Non sei quella di cui sono innamorata.
Sono incazattissima perche non sei Quella ma non posso essere incazzata con te perche non è colpa tua se non corrispondi alle mie aspettative.
In un certo modo, particolarmente schiaffeggiante, avevi ragione che non me l'ha ordinato il dottore di rimanere delusa...
D'altro canto, hai partecipato all'elaborazione delle mie aspettative... consapevolmente perche le ho condivise con te e ci hai giocato al tuo vantaggio (qualsiasi fosse.)
Il tradimento, la mancanza di rispetto rimangono fatto mio.
Anche se mi hai trattata male cmq ma mi sono lasciata fare, consapevolmente, ripetutamente.
La lista è spaventosa (non essendo manco completa) e più spaventosa ancora la sensazione che non sono in grado di badare a me stessa perche le mie chimere mi rapiscono talmente completamente che non sono sicura di non seguirle di nuovo!
sogno che volo. devo andare all'aperitivo shiatsu e sono in ritardo, non sono pronta, sono ansiosa, corro e volo prendendo slancio sulle pietre enorme grigie bucate (vulcaniche? assomigliano a quelle della meditazione di ieri) ho i mocassini blu a punta e mi sento troppo figo perche volo in altissimo e velocissimo mi gonfio il petto mi sale l'hybris in testa e all'improvviso sono riportata giù con violenza.
mi fa molto male e ho voglia di piangere, ho 2 cose al collo come per marcare gli ucelli, qualcuno mi dice che devo cadere, che non mi fa bene volare cosi in alto che devo cadere per imparare (?)... mi fa molto male ma da sveglia col bruciore al petto capisco che qualcuno (un io più saggio nel sogno) mi protegge e che in effetti devo cadere e battere la testa finche capisca.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment